Donne, aprite gli occhi sul vero islam

Pubblichiamo la testimonianza di Roberta, una ragazza che ci ha voluto raccontare di come sia venuta a conoscenza del “vero Islam”, per mettere in guardia tutte le donne da quello che lei reputa un grave pericolo per loro.

————————-

Caro Islamicamentando,

ti scrivo per dire qualcosa sull’islam ed in particolare ciò che ho vissuto in prima persona. Magari potrà aiutare tante altre ragazze, prima che sia tardi.

Sono stata fidanzata con un ragazzo musulmano, lui aveva i genitori di due paesi diversi e tutta la sua famiglia si era trasferita in un paese europeo, perciò lui è nato e cresciuto in Europa.
Si dichiarava musulmano, mi diceva che se era come era, era grazie al fatto che fosse un musulmano.
Sua madre gli aveva insegnato a rispettare le donne, così diceva lui.
Io sono cattolica, perciò quando ci siamo conosciuti ho pensato al futuro e gli ho chiesto come sarebbero stati i suoi figli e lui mi ha risposto che entrambi gli avremo insegnato le nostre religioni, e poi avrebbero scelto.
Questo però nell’islam non è permesso, i figli DEVONO prendere la religione del padre. Lui mi disse che non era così, ma che una volta tornato nel paese arabo avrebbe chiesto a un Imam esperto.
Lui si professava musulmano e invece non conosceva il Corano, io gli chiedevo spiegazioni di alcuni versetti violenti e lui rispondeva che “la tradizione dall’arabo è stata fatta male”. Questo è ciò che rispondono i musulmani!! Ma questo,ovviamente,non è vero!
Lui non pregava 5 volte al giorno ne andava in moschea il venerdì, diceva che “non aveva tempo” quindi era giustificato.
I musulmani non possono bere, lui invece beveva qualche birra di nascosto dalla sua famiglia, quando usciva.
L’unico mese dell’anno in cui era più musulmano era il mese del Ramadan: digiunava e andava in moschea tutti i venerdì.

Ecco io vorrei che le ragazze che pensano di uscire, sposare un musulmano sappiano questo: in Europa sembrerà la persona più occidentalizzata, il ragazzo più rispettoso amorevole ma quando tornerà nel suo stato arabo, non sarà la stessa persona. Quando è andato in vacanza lì, andava in moschea ogni venerdì, mentre in Europa non lo faceva! Quando mi permettevo di esprimere il mio parere sul Corano, lui si arrabbiava e diceva di smettere di parlarne, che stavo offendendo la sua religione. Semplicemente perché neanche lui la conosceva e poteva difenderla.
Mi rivolgo alle credenti sopratutto, il Dio dell’ebraismo e del cristianesimo non è Allah! E in questo sito è spiegato molto bene, e con versetti del Corano allegati.

Se un musulmano praticasse alla lettera ciò che c’è scritto nel Corano, sarebbe la persona più orribile del mondo. Aprite gli occhi, ci sono musulmani dal cuore buono che possono essere migliori di tante altre persone, ma ricordatevi che allo stesso modo il passo per radicalizzarsi (essere un musulmano in tutto e per tutto) è breve.
Cercheranno sempre di far apparire le cose migliori di quello che in realtà sono. E voi potreste cascarci.

Questo per farvi capire come si comporta un musulmano. Mi scuso per la mia lettera così lunga.

Un saluto con affetto,

Roberta

3 Risposte

  1. Marco ha detto:

    Sempre in modalità taqiyya, sempre al lavoro per allah, fare finta di essere amici degli occidentali per poi fotterli, come scritto chiaramente sul corano.

  2. Paolo Tomasello ha detto:

    L’ Islam è totalmente incompatibile con la Civiltà Giudaico Cristiana, lo Stato di Diritto e il concetto stesso di Democrazia e Libertà fondamentali della persona così come sono nella Carta delle Nazioni Unite sui diritti universali e inalienabili del’Umanità! L’islam che praticamente è il volere di Maometto che che se ne dica non tollera nient’altro se non se stesso!! Sotto certi aspetti è peggiore anche del Nazismo!! BISOGNA BANDIRLO DALL’INTERO PIANETA ALTRIMENTI SARA’ PIANTO E STRIDORE DI DENTI! CHE GLI UOMINI SE NE FACCIANO UNA RAGIONE!! Ciò non vule assolutamente dire che tra le persone di religione mussulmana non ci siano persone amanti della pace e della convivenza civile tutt’altro sono la maggioranza!! Il loro problema è proprio questa ideologia Luciferinae & Satanica!! BAN ISLAM WORDL WIDE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.