Se desideri contattarci, o hai qualcosa da dire sull’Islam e vorresti che venisse letta e diffusa, scrivici utilizzando il seguente form:
Se desideri contattarci, o hai qualcosa da dire sull’Islam e vorresti che venisse letta e diffusa, scrivici utilizzando il seguente form:
Mi farebbe piacere sapere dove trovare il libro qui sotto in ITALIANO?:
Ali Dashti di “23 anni: uno studio della profetica carriera di Maometto”.
Grazie in anticipo per la risposta
Salve, purtroppo la traduzione in italiano pare che non esista.
si suppone che maometto sia un apostata , un falso profeta, molti cristiani protestanti e ortodossi, dicono che islam sarebbe la religione del futuro anticristo, si suppone che Iran ed arabia prima o poi vadano ai ferri corti, che la mecca verrà distrutta , ma la pietra a loro sacra sarà salva. Poi farebbero un patto di 7 anni con israele , in cui le colonie vengono tolte dalla cisgiordania ( stato palestinese) in cambio verrà ricostruito il tempio di Salomone ( I tempio ) , dove c’è la porta d’oro, poi dopo 3 anni e mezzo anticristo invade gerusalemme ( con un pretesto ) ed annulla la preghiera dei Giudei, mettendo la pietra dentro il tempio, creando l’abominio della desolazione. Visto che islam non è monoteista, ma crede agli idoli ” Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra. Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai”. Poi basta capire che arriva la verità. Il vero messia.
Non c’è niente che dice che l’islam non è una religione monoteista, possiamo dire che c’è qualcosa da dire sul monoteismo del cristianesimo, che crede nella sanità trinità e credere nell esistenza di 3 esseri, che compongono un unico Dio e che sono allo stesso tempo Essere diversi l uno dall’altro, di fatto rende impossibile che questa santa trinità sia un concetto divino complesso da capire per il semplice motivo che Dio non darebbe alla sua creazione qualcosa in cui credere di troppo difficile alla sola comprensione.
Secondo l’islam la mecca non verrà mai distrutta, anzi sarà un rifugio sicuro per quando arriverà l’anticristo (Masih al-Dajjal) in cui tuttavia credono anche i Cristiani, dove però Muhammad (pace e benedizioni su di lui) non è l’anticristo ma uno dei messaggeri di Allah, venuto a portare una correzione definitiva delle religioni venute prima (ebraismo-torah, cristianesimo-Bibbia per arrivare all’islam-Corano)
Veramente è stata distrutta diverse volte.
https://it.wikipedia.org/wiki/Kaʿba#Danneggiamenti_e_ricostruzioni_dopo_Maometto
notizie in breve arabia ( sunnita) e iran ( sciita) , invasione biblica di locuste. https://www.youtube.com/watch?v=KiwQvV0_54k
https://www.agi.it/estero/invasione_cavallette_iran-5353513/news/2019-04-18/
Forte sto sito, peccato che non l’ho scoperto prima. Finora approfondivo il discorso solo in inglese o in francese. Sono contento di aver trovato dei validi informatori anche in italiano.
Ah, il nome sotto è una presa in giro per l’ossessione contro le lucertole dei nostri fratelli maomettani.
Credo che il vero ispiratore di Maometto (un opportunista predone del deserto, per giunta pedofilo) sia Satana, altro che “Allah”! Probabile che si facesse col qat. L’Islam va proibito per Legge e le moschee attualmente esistenti in occidente vanno trasformate, a seconda della necessità, in porcili, in canili, in bordelli o in chiese.
Riesco a sentire l’odio che provi per questa santa religione e, quindi, non portando soprattutto alcuna motivazione e argomentazione per tutto quello che è stato detto da te nel commento, è solo un commento inutile di cui nessuno ha bisogno di leggere, molto negativo. Muhammad non era un pedofilo, mannaggia a te che lo stai dicendo, che tu possa essere maledetto all’inferno! Tuttavia, per aiutarti a comprendere meglio per cui il profeta(pace e benedizioni su di lui) si era sposato con Aisha (che Allah possa essere soddisfatto di lei) all’epoca di 9 anni ti consiglio di ragionare molto sul concetto di cambiamento di società(mentalità, comportamento ecc) in relazione al tempo.
Ammesso che tu sia davvero uno che ne sa delle cose, sono sicura che capirai e soprattutto ammesso che non ti sia messo in mente in modo fisso cose strane sull’islam e che quindi, nonostante tutte le cose che ti faranno aver torto, continuerai a stare dalla tua idea. Buona vita su questa terra essere disgraziato.
Aisha quando è stata prese come moglie aveva 6 anni, 9 anni è quando ha avuto il primo rapporto con Muhammad.
Certo, gli usi e costumi variano con il tempo ma questo è troppo.